Milan, Shevchenko su Leao: "Patrimonio del club, va tutelato"
L'ex attaccante, premiato nella categoria 'calciatore straniero' alla 12^ edizione della Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato anche del Milan e di Rafael Leao: "Il Milan ha bisogno di continuità. Leao? Un giocatore come lui deve essere tutelato bene, è un patrimonio per la squadra". Guarda il video GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
In qualsiasi categoria, gli spogliatoi li ho girati tutti. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano. (Firenze Viola)
Istituita nel 2011 dalla FIGC e dalla Fondazione Museo del Calcio, la Hall of Fame intende valorizzare la storia, la cultura e il patrimonio del calcio azzurro. Valentina Giacinti, calciatrice della Roma e della Nazionale italiana, diventa patrimonio del calcio italiano. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Fabio Alampi Redattore 12 novembre - 20:30 Attaccante leggendario, potente e con un impareggiabile fiuto del gol: Roberto Boninsegna ha scritto pagine indelebili della storia dell'Inter e del calcio italiano. (fcinter1908)
Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. L'ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)
"Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando non solo della formazione di Paulo Fonseca ma anche di Rafael Leao: (Milan News)
"Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - recita l'inizio del messaggio del Pallone d'Oro del 2004 -. Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo". (Sport Mediaset)