Le Défilé 2024, Bebe Vio, Jane Fonda e Kendall Jenner aprono la Paris Fashion Week
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Kendall Jenner a Jane Fonda, sulla passerella di L’Oréal Paris Le Défilé, alcune delle donne più influenti del mondo Lasciata alla spalle la Milano Fashion Week appena conclusa, è tempo di pensare a una nuova settimana della moda, quella di Parigi. Dal 23 settembre la capitale francese ospita le sfilate e gli eventi dei marchi più celebri d'oltralpe e di tutto il mondo. A dare il via in grande stile alla Paris Fashion Week ci ha pensato L’Oréal Paris Le Défilé, l'evento giunto alla sua settima edizione che raduna le ambasciatrici globali del brand in un unico show. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Elodie incanta Parigi, durante la Fashion Week: la cantante italiana ha brillato sulla passerella di "Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth", la sfilata organizzata dal brand francese in Place de l’Opéra. (Corriere della Sera)
Neanche la pioggia ha rovinato lo show "Le Défilé 2024", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. Spettacolare sfilata a Parigi per aprire la Settimana della Moda. (il Dolomiti)
Da Kendall Jenner a Eva Longoria, fino alle nostre Elodie e Bebe Vio. È l’evento che dà il via alla Paris Fashion Week e non poteva che essere in grande stile: la sfilata di L’Oréal Paris va in scena in Place de l’Opéra, di fronte all’omonimo teatro con il meglio del jet set internazionale. (OGGI)
Elodie e Bebe Vio sfilano con Kendall Jenner e Heidi Klum a L’Oreal Paris Fashion Week 2024 (DiLei)
La pioggia si ferma. Ha scrosciato su Parigi tutto il pomeriggio, ma all’imbrunire, verso le 20, a un’ora dall’inizio della sfilata di L’Oréal Paris, organizzata all’aperto, davanti alla maestosa facciata dell’Opéra (tuttavia coperta da un cartellone pubblicitario per lavori in corso) si chiudono gli ombrelli. (Milano Finanza)
Da venerdì 27 a domenica 29 settembre si terrà a Monreale "Monreale street food 2024", tre giorni di divertimento e buon cibo per le strade della città normanna. (Monrealelive.it)