Le Défilé 2024, Bebe Vio, Jane Fonda e Kendall Jenner aprono la Paris Fashion Week

Da Kendall Jenner a Jane Fonda, sulla passerella di L’Oréal Paris Le Défilé, alcune delle donne più influenti del mondo Lasciata alla spalle la Milano Fashion Week appena conclusa, è tempo di pensare a una nuova settimana della moda, quella di Parigi. Dal 23 settembre la capitale francese ospita le sfilate e gli eventi dei marchi più celebri d'oltralpe e di tutto il mondo. A dare il via in grande stile alla Paris Fashion Week ci ha pensato L’Oréal Paris Le Défilé, l'evento giunto alla sua settima edizione che raduna le ambasciatrici globali del brand in un unico show. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

A Parigi sfilano le star, da Jane Fonda a Andie MacDowell 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ieri sera l'Opéra di Parigi ha ospitato Le Défilé L'Oréal Paris, evento che ha ufficialmente dato il via alla Settimana della Moda. (Fanpage.it)

Una sfilata costellata di star, ovvero le ambassador della maison specializzata in prodotti per il trucco e la bellezza, capitanate dalla top model Kendall Jenner. All'alba della Paris Fashion Week va in scena l'evento di L'Oréal Paris Le Défilé 2024. (Io Donna)

Elodie e Bebe Vio sfilano con Kendall Jenner e Heidi Klum a L’Oreal Paris Fashion Week 2024

La passerella ha visto sfilare alcune delle più grandi star internazionali del cinema, della moda e della musica, ognuna di loro portatrice di un messaggio forte e ispiratore. (Io Donna)

Al grido dello storico slogan “Perché noi valiamo” Elodie ha portato l’eleganza italiana nel cuore della Paris Fashion Week sfilando sulla passerella di “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth”. Ma, nonostante il suo innegabile charme, la cantante ha dovuto condividere la scena con alcune delle più grandi star internazionali, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

L'Oréal Paris torna con la sua 7ª sfilata annuale il 23 settembre 2024, dando inizio alla Settimana della Moda di Parigi, nella prestigiosa Place de l'Opéra. Le ambasciatrici del marchio sfileranno con abiti firmati da importanti Maison, in un evento che celebra l'emancipazione femminile. (DiLei)