Gangs of Milano: su Sky e NOW il lato oscuro della città tra criminalità, musica e lotta per il potere

Milano brucia nella nuova serie Sky Original GANGS OF MILANO – LE NUOVE STORIE DEL BLOCCO, ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. La serie, una produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint, arriva dal 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW In otto episodi diretti da Ciro Visco (Gomorra – La serie,Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, la serie vede la collaborazione del pioniere del rap italiano Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore (Digital-Sat News)
La notizia riportata su altri giornali
Il rapper Salmo ha recentemente condiviso a Fq Magazine un aneddoto curioso riguardante la sua esperienza sul set della nuova serie “Gangs of Milano”, dove ha lavorato al fianco dell’attore Alessandro Borghi. (Radio Kiss Kiss)
Una scena dalla prima stagione (Primocanale)
Gangs of Milano, cosa è cambiato nel Blocco? Intervista ai protagonisti della serie Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero raccontano com’è stato tornare al blocco dopo essere cresciuti, con personaggi sempre più protagonisti in Gangs of Milano. (Gamesurf)

Gangs of Milano, la serie girata tra ottobre 2023 e aprile 2024 a Torino. (TorinOggi.it)
MILANO – Ve li ricordate? Bea, Ludo e Mahdi in Blocco 181 erano un triangolo di follia giovane e anche la speranza di una nuova generazione in fuga (forse) dal crimine e da un destino segnato da fratelli, padri e padrini. (The Hot Corn Italy)
Le nuove storie del Blocco», seguito di «Blocco 181», arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 21 marzo. Otto i nuovi episodi della serie, diretti da Ciro Visco (anche co-sceneggiatore), che ha raccontato al Corriere: «Il punto di partenza è l’ispirazione dalla realtà, ma dipende molto dove si mette il fuoco. (Corriere della Sera)