Fedez e Tony Effe si baciano e fanno la pace prima del Festival di Sanremo 2025: ma è solo un'opera d'arte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è molta attesa per il prossimo Festival di Sanremo 2025. Tra i trenta Big in gara ci saranno anche Fedez e Tony Effe. Che i due non corra buon sangue non è un mistero, tanto che si sono anche impegnati in un dissing all’ultimo sangue, mettendo in mezzo anche Chiara Ferragni. La “battaglia” tra i due si è conclusa con il lancio del brano inedito di Fedez, “Allucinazione Collettiva”. In molti hanno pensato che si trattasse di una operazione di marketing. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Scopriamo i dettagli di questo legame sempre più forte e le voci che si rincorrono riguardo a un possibile fidanzamento. Negli ultimi tempi, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha attirato l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media. (SofiaOggi.com)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TVBOY (@tvboy) Nei mesi scorsi, i due cantanti non se le sono mandate a dire portando avanti un dissing musicale andato avanti per giorni. È questa la scritta che accompagna il post dell’artista TvBoy con cui ha mostrato sul suo profilo Instagram la nuova opera che vede protagonisti i due rapper. (Luce)
Spunta per le strade di Milano un murale di Tvboy che ritrae un bacio tra Fedez e Tony Effe. L’opera è comparsa sabato 7 dicembre in via Ventimiglia. L’artista ha condiviso l’opera sui suoi profili social, corredando il post con una didascalia che recita: «Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo». (Open)
I due non si amano particolarmente, non si stanno simpatici e ce lo hanno urlato a grande voce. (Gossip e TV)
Leggi tutta la notizia La didascalia con la quale ha pubblicato l'opera su Facebook è chiara: " Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. (Virgilio)
Fedez e Tony Effe sorpresi a baciarsi con un cuore rosso sullo sfondo: a disegnare la pace fra i due futuri concorrenti di Sanremo, protagonisti di un rimpallo di insulti, più esattamente di un dissing, nei mesi scorsi è stato lo street artist TvBoy che li ha dipinti su un muro in via Ventimiglia a Milano. (Il Mattino di Padova)