A quanto ammonta il debito che Cardinale deve al Fondo Elliott
A quanto ammonta il debito che Cardinale deve al Fondo Elliott Nell'estate del 2022, subito dopo aver vinto lo Scudetto, il Milan passa di proprietà. La società di Gerry Cardinale, la RedBird Capital Partners acquista dal Fondo Elliott in mano alla famiglia Singer il club per una cifra dal valore di 1,2 miliardi di euro. La cifra si compose ai tempi di 650 milioni di investimento della società acquirente (Cardinale) e di 550 milioni di vendor loan concesso dalla parte cedente (Elliott) a quella acquirente (sempre Cardinale). (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Che futuro per il Milan? Cardinale tratta con Elliott il rifinanziamento del vendor loan (TUTTO mercato WEB)
In casa Milan hanno le idee chiare: l’intenzione è quella di prolungare fino al 2028 e c’è già un piano per riuscirci. Ecco tutti i dettagli. La squadra di Fonseca sta viaggiando tra alti e bassi sia in campionato sia in Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale non ha nessuna intenzione di mollare il Milan e i dati degli ultimi mercati rossoneri sono lì a testimoniarlo. Mercato Milan, Cardinale non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi dal club rossonero: i numeri delle ultime sessioni non mentono (Milan News 24)
Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 10 dicembre 2024. (Pianeta Milan)
Domani sera il Milan tornerà in campo per affrontare la Stella Rossa in Champions League. Sfida importante per la classifica dei rossoneri che puntano ad un passaggio del turno, che anche dal punto di vista economico rischia di avere un peso specifico non indifferente. (CalcioMercato.it)
Oggi torna la Champions League e i riflettori di gran parte dell'attività mediatica a stampa sono rivolti alle sfide di Atalanta e Inter che rispettivamente affrontano Real Madrid e Bayer Leverkusen. Eppure un po' di spazio per il Milan c'è nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi pubblicati questa mattina in edicola. (Milan News)