Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Roma: «Nico Gonzalez entrato da 9 PURO, Koopmeiners può fare quel RUOLO. Ecco perché Douglas Luiz non ha giocato dall’inizio»

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Roma: «Nico Gonzalez entrato da 9 PURO, Koopmeiners può fare quel RUOLO. Ecco perché Douglas Luiz non ha giocato dall’inizio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Roma. PIU’ DIFFICOLTA’ OGGI – «Anche dal valore della squadra avversaria. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, è stata una partita equilibrata, ci siamo abbassati nel primo tempo. Nel secondo tempo un po’ meglio, abbiamo preso campo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida tra gli amici Thiago Motta e De Rossi termina in parità perché, a prevalere, è stato l’equilibrio e, per lunghi tratti, l’abilità delle due difese: i più bravi, per una volta, sono tutti là dietro, i meno appariscenti quelli chiamati alla ri… Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. (La Stampa)

Criscitiello dà un suo giudizio al mercato dell’Inter, ossia 6.5. Poi il giornalista si focalizza anche sulla corsa scudetto. (Inter-News)

Juventus-Roma, abbraccio tra Thiago Motta e De Rossi nel pre partita Le parole dell'allenatore della Juventus Thiago Motta al termine della partita contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Roma 0-0: le squadre di Thiago Motta e De Rossi non trovano la via del gol e conquistano un punto a testa

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Fcinternews.it)

Andamento lento. Sul piano dell'atteggiamento, una Juventus guardinga, che ha rispettato la Roma, e che s (TUTTO mercato WEB)

Una partita interessante, con tanti spunti tattici, a cui però è mancata la cosa più importante: il gol. Termina 0-0 l'ultimo match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Roma, all'interno di uno Stadium gremito in ogni ordine di posto. (Eurosport IT)