EA7 Milano, Ettore Messina ha commentato gli addii di Melli, Hall, Hines e Napier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

La stagione dell’Olimpia EA7 Milano è iniziata da qualche giorno con il training camp e le prime due amichevoli contro Varese e Tortona, entrambe vinte. Oggi si è tenuta al Forum una conferenza stampa di Ettore Messina in cui l’allenatore e presidente biancorosso ha commentato per la prima volta ufficialmente tutti i principali addii estivi. In primis quelli di Nicolò Melli e Shabazz Napier, andato al Bayern Monaco, fino ad arrivare a Kyle Hines che ieri ha annunciato il ritiro. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altri media

Olimpia: uno scudetto nel segno di Giorgio Armani L'Italbasket del Poz (Sport Mediaset)

Seguici Olimpia: uno scudetto nel segno di Giorgio Armani (Sport Mediaset)

Il marchigiano inizia il suo viaggio nella pallacanestro a Montegranaro, sua città di origine, approdando presto nelle realtà della serie B e Legadue, dopo la tappa a stelle e strisce, per una miglior formazione sportiva e personale nel college in Florida. (Frosinone News)

La partenza di Nicolò Melli – “E’ un grande giocatore che ha dato tantissimo ed è stato un punto di riferimento molto importante per noi ma, come alle volte capita sia nello sport che nel mondo del lavoro, le aspettative reciproche non coincidevano e allora in questi casi ci si separa. (Olimpia Milano)

"Abbiamo ringiovanito la squadra, siamo più atletici e profondi. Obiettivo scudetto e tornare a competere in Eurolega ("ogni anni il livello è più alto") con un roster rivoluzionato: Hines si è ritirato ("era il nostro Duncan, lascia un vuoto importante"), mentre hanno lasciato la squadra anche senatori come Hall, Napier, Voigtmann e soprattutto Melli. (Il Mattino di Padova)

Sesta stagione alla guida dell’Olimpia Milano, sesta Armani diversa da allenare. Probabilmente, quella di quest’anno più di altre che l’hanno preceduta. (La Repubblica)