De Vrij: «Inter, fatto buona gara di squadra. Gol al 90′ fa malissimo!»

De Vrij: «Inter, fatto buona gara di squadra. Gol al 90′ fa malissimo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nordi Mukiele porta il Bayer Leverkusen alla vittoria al 90′ e l’Inter assaggia per la prima volta l’amaro della sconfitta in Champions League. Le parole di Stefan De Vrij nel post partita di Sky Sport 24. DA SQUADRA – Stefan De Vrij, tra i protagonisti di Bayer Leverkusen-Inter, afferma al termine del match di Champions League: «Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo giocato da squadra, ci siamo aiutati tutti insieme, contro una squadra fortissima. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

ARDA GULER BAYER LEVERKUSEN – Un gioiello turco a caccia di una vetrina internazionale in cui riuscire, definitivamente, a brillare di luce propria e consacrare un talento mostrato a più riprese, ma a intermittenza. (Europa Calcio)

– Cade all’ultimo minuto l’imbattibilità dell’Inter in Champions League. Partita non scintillante dei nerazzurri, ma condotta difensivamente bene fino allo scadere, quando una palla ciondolante in area ha acceso il destro di Mukiele che ha trafitto l’incolpevole Sommer. (Quotidiano Sportivo)

Non occorrerà un'impresa, secondo il quotidiano, ma certamente maggiore spirito d'iniziativa di quello visto in Germania. (Fcinternews.it)

Inter, la prima sconfitta non spaventa: ma l’attacco è da ritrovare

Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? (Fcinternews.it)

Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpool a punteggio pieno. Dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, nella sesta giornata della fase campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita alle Aspirine di Xabi Alonso. (Calciomercato.com)

L’Inter, reduce da una sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions League, dovrà lavorare su un problema. La sconfitta di per sé non cambia di molto la classifica e non compromette l’ottimo lavoro svolto fin qui. (Inter-News)