Pugni e schiaffi sull'autobus tra madre e figlia, il mezzo pubblico si ferma e intervengono i carabinieri: 27enne denunciata

Pugni e schiaffi sull'autobus tra madre e figlia, il mezzo pubblico si ferma e intervengono i carabinieri: 27enne denunciata Il litigio è iniziato in un bar ed è proseguito sul mezzo pubblico che è stato dichiarato fuori servizio, disagi per i passeggeri che sono stati costretti a scendere CALDARO SULLA STRADA DEL VINO. Mamma e figlia iniziano a litigare in un bar e poi l'alterco si sposta a bordo di un autobus dove volano pugni e schiaffi, e per sedare la lite devono intervenire i carabinieri: il fatto è avvenuto ieri sera attorno alle 20 a Caldaro, sulla corsa della linea 131 all'altezza di Piazza Rottenburg, e una 27 enne è stata denunciata per “interruzione di pubblico servizio”. (il Dolomiti)

Su altre testate

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

A riferire i fatti è TrentoToday. Il bilancio è di una denuncia per interruzione di pubblico servizio. (Today.it)

Poco prima delle 18.30, dalla tranquillità generale è partita la scazzottata tra più giovani che poi hanno preso e lanciato gli uni all’indirizzo degli altri, sedie in plastica e tutto ciò che trovavano dinanzi ad un bar, lo stesso dove erano seduti poco prima. (Frosinone News)

Sora – Ennesima lite in pieno centro tra extracomunitari. Immediatamente è scattato l’allarme. (Frosinone News)