Lazio, Castroman: "Formello è casa mia. Futuro? Mi piacerebbe tornare qua..."

In una lunga e appassionante intervista ai microfoni ufficiali del club, Lucas Castroman è tornato a parlare della Lazio, tra ricordi del suo passato e calcio attuale, toccando anche qualche dettaglio della vita personale. Ecco le sue parole. "Mi fa sempre piacere ogni volta che torno a Roma venire a Formello, ritrovare amici, magazzinieri. Trent'anni che sono loro ed è sempre un piacere tornare a casa, la sento come casa mia. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il Taty si tratterebbe di un ritorno, visto che prima di approdare nella Capitale era proprio al Girona, squadra in cui si era affermato. (Europa Calcio)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Taty aveva aperto a un possibile ritorno in Spagna a giugno, ma non c'era stata ancora la cessione di Immobile al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, rebus Castellanos: il Girona torna alla carica

Lucas Castroman ha pubblicato sulla propria storia Instagram una sua foto di fronte ad un Lazio Style, con il messaggio «Sempre forza Lazio». Il calciatore argentino, dunque, non ha dimenticato il suo passato con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)

A testimoniarlo è stato l'ultimo scatto social pubblicato dall'ex attaccante argentino, che ha giocato nella Capitale tra il 2001 e il 2003. "Sempre forza Lazio", ha scritto. (La Lazio Siamo Noi)

CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. Lui è un attaccante strepitoso, è forte sul gioco aereo, gioca bene con la palla, fa dei movimenti bellissimi, adesso vediamo se avrà un po’ più di spazio. (Lazio News 24)