Icardi: “La Champions la gioia più bella. Futuro? Voglio restare, ma ne parlerò con la società”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Tutto e il suo contrario nella notte del giudizio finale. Alla fine, quello che aveva perso in tre minuti con la Juve, l’Inter se lo è ripreso con gli interessi nello stesso lasso di tempo all’ultimo respiro con la Lazio: un ribaltone da 1-2 a 3-2 che significa quarto posto, Champions League e 50… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I I bianco celesti hanno dominato per larghi tratti la partita, non riuscendo però a dare la zampata finale che le avrebbe assicurato il posto in Champions. (Inter Dipendenza)

Taglio alto sullo sport sulla prima de La Repubblica oggi in edicola. Beffata la Lazio. (Tutto Juve)

L'editoriale del Direttore del Corriere dello Sport-Stadio (Corriere dello Sport.it)

Il capitano dell'Inter Mauro Icardi ha commentato così ai microfoni di Rai Sport lo storico ritorno in Champions League dei nerazzurri: "Stasera è stata una partita che sapevamo fosse difficile, ma eravamo consci di potercela fare. (Fcinternews.it)

Anche i biancocelesti avrebbero meritato l'approdo in Champions League, ma è una considerazione che nulla toglie a una vera impresa da "pazza Inter". (Eurosport.it)

Le pagelle di Lazio-Inter spareggio Champions valido per la 38esima e ultima giornata di Serie A andato in scena allo stadio Olimpico (InterLive.it)