Hogwarts Legacy, la patch di luglio è disponibile: ecco cosa cambia

Hogwarts Legacy, la patch di luglio è disponibile: ecco cosa cambia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Avalanche Software e Warner Bros. Games non hanno ancora finito di lavorare su Hogwarts Legacy: il gioco campione di incassi del 2023 si è infatti aggiornato ancora una volta con la patch di luglio, già disponibile per il download su tutte le piattaforme. Si tratta di un regolare aggiornamento di manutenzione, arrivato per risolvere alcuni problemi emersi dopo l'ambizioso update estivo dello scorso mese: non dovrete dunque aspettarvi novità particolarmente importanti. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Hogwarts Legacy è disponibile in sconto su Instant Gaming al prezzo di soli 24,39 euro (19,99 euro + IVA), consentendoti di risparmiare oltre 35 euro a confronto del prezzo di listino. (Multiplayer.it)

Il titolo ti trasporta direttamente nella Hogwarts del 1800, permettendoti di vivere un’avventura unica come studente dell’iconica scuola di magia! Il tuo personaggio possiede un talento speciale che potrebbe svelare un antico segreto capace di minacciare l’intero mondo magico. (Telefonino.net)

Probabilmente si tratta della missione in cui col tuo personaggio ti ritrovi a dover risolvere un enigma per accedere a un'area segreta che include alcune rovine. (Salvatore Aranzulla)

Isola del Liri “capitale d’Italia” sulla piattaforma Fortnite, verso il gemellaggio videoludico digitale

Sei fan del Wizarding World, il mondo tutto dedicato a Harry Potter, i personaggi della sua saga e le storie legate a Hogwarts, perciò non ti perdi nemmeno i videogiochi che ne fanno parte, anche se non sono del tutto canonici. (Salvatore Aranzulla)

Grazie al giovane Luca Magliocchetti, creatore digitale, gli scorci più suggestivi di Isola del Liri sono parte essenziale del famoso gioco, scenari nei quali vengono riprodotte le immagini della sfida per la sopravvivenza. (Frosinone News)