Atp/Wta Madrid, Day 1: Sara Errani e Luciano Darderi in programma sul campo Centrale

L'Atp Masters 1000 di Madrid e il Wta 1000 entrano nel vivo nella giornata di mercoledì 24 aprile. Un programma davvero ricco e anche con la presenza di due giocatori italiani sul Manolo Santana Stadium, il campo centrale dell'impianto situato nella capitale spagnola. Ecco il programma dei campi principali e gli italiani che sono programmati. Sul Manolo Santana Stadium apre alle 11 la sfida tra le spagnole Jessica Bouzas Maneiro e Paula Badosa (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fresco di ingresso in top 60 per la prima volta in carriera, l'italoargentino è alla prima partecipazione al torneo della Caja Magica. Tra gli uomini si comincia dalla parte bassa del tabellone con Luciano Darderi opposto all'esperto Gael Monfils. (Sky Sport)

Comincia a tutti gli effetti il torneo di Madrid anche per quanto riguarda i colori italiani. Archiviate le qualificazioni, dalle quali è emersa la sola Sara Errani, è ora di pensare ai tabelloni principali. (TennisItaliano.it)

Il destino battezza il comune laziale confinante con l'Abruzzo quando Gioacchino Costantini, Presidente di Fleet Support, solution provider leader nel settore automotive italiano costituita nel 2001 con un fatturato di €14 milioni, prende in considerazione la possibilità di trasferire da Roma una delle sue sedi operative. (Il Giornale d'Italia)

Gli azzurri in campo oggi Tutto pronto per il Master 1000 di Madrid, dove oggi cinque azzurri debutteranno. Dopo il martedì dedicato solo alle donne, inizia ufficialmente oggi il Master 1000 spagnolo. (corriereadriatico.it)

L’urna gli ha riservato il top quaranta transalpino, tennista da tanto tempo abituato a certi palcoscenici ma che non ha iniziato con il piede giusto la sua stagione su questa superficie. L’azzurro è in grande fiducia. (SPORTFACE.IT)

Comincia l’avventura del primo dei sei italiani presenti nel tabellone principale del Masters 1000 di Madrid. Sicuramente una sfida affascinante per il numero 60 della classifica mondiale, che è alla sua prima partita della carriera in un 1000 sulla terra (la seconda in totale dopo quella di Miami) ed affronta sicuramente un avversario imprevedibile sia per il gioco sia per la propria tenuta fisica. (OA Sport)