Italia, Spalletti: ”Espulsione di Pellegrini e gol subito dopo la sanzione hanno cambiato la partita”

Spalletti: Le conferme ci sono state tutte. Si è vista una squadra con grande personalità che ha fatto cose che confermano le belle cose viste nelle partite precedenti Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai dopo il pareggio contro il Belgio in Nations League ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci sono episodi che cambiano la partita, come l’espulsione e il gol subito appena dopo la sanzione a Pellegrini. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Notte quasi magica. Nella sera dedicata al ricordo del compianto Totò Schillaci, l'Italia indossa il suo abito migliore e centra la terza vittoria consecutiva in Nations League, questa volta ai danni del Belgio. (Goal Italia)

L'arbitro concede sei minuti di recupero. 88' - CI PROVA FRATTESI! Ancora una conclusione degli azzurri, para Casteels, ma l'Italia protesta per un fallo di mano di Faes. Ma l'arbitro dice che è tutto regolare. (Tutto Juve)

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio 2-2, pagelle e tabellino: Cambiaso e Retegui illudono, rosso a Pellegrini

La Nazionale di Spalletti domina letteralmente per 40' segnando due gol, con Cambiaso e Retegui, e creando tante palle gol ma poi rimane in dieci per l'espulsione di Pellegrini. Il Belgio accorcia immediatamente su calcio di punizione. (Sky Sport)

Alla Rai: «Abbiamo dimostrato che possiamo stare al top del calcio Mondiale. Dobbiamo dimostrare di poter gestire le nostre potenzialità» «Saranno momenti emozionanti, che ci tireranno dentro la partita e ci insegneranno un po’ come dobbiamo fare». (IlNapolista)

Spalletti ha cominciato l'intervista parlando della prestazione dei suoi: "Ci sono degli episodi che cambiano le gare. Dopo la gara contro il Belgio, pareggiata 2-2 dagli azzurri, l'allenatore dell'Italia, Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista parlando della prestazione dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)