Szczesny: "Io al Barcellona? Augur il meglio a Ter-Stegen..."

Szczesny: Io al Barcellona? Augur il meglio a Ter-Stegen...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. di Mattia Cinelli Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. Ecco le parole del portiere polacco sul grave infortunio di Ter-Stegen, che ha praticamente messo fine alla stagione del tedesco: “Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, l'ex portiere della Juventus Wojciech Szczęsny avrebbe accettato l'offerta del Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen. Il polacco aveva dato il suo addio al calcio dopo il mancato rinnovo con i bianconeri, ma ora sembrerebbe a un passo da tornare a indossare scarpini e guantoni. (Sport Mediaset)

Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Barcellona, cosa che ha del clamoroso visto che, solo qualche settimana fa, aveva deciso di ritirarsi dal calcio giocato. (Tutto Juve)

L'ex portiere della Juventus si è ritirato qualche settimana fa, ma ora si apre la clamorosa possibilità Barcellona per il 2024/2025. (Goal Italia)

Szczesny al Barcellona? L’ex portiere della Juventus rompe il silenzio a Mundo Deportivo: cosa ha detto

La squadra di Juventus senza speranze: la notizia stronca i bianconeri, il dato è sconvolgente e senza appello. (SpazioJ)

Ora è pronto fare un passo indietro per rimettersi i guantoni e tornare tra i pali. Si era ritirato. (Il Fatto Quotidiano)

Commenta Szczesny va al Barcellona ? L’ormai ex portiere della Juventus viene sempre più insistentemente accostato al club catalano dopo il grave infortunio di Ter Stegen. Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. (ilBianconero)