Szczesny: "Io al Barcellona? Augur il meglio a Ter-Stegen..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. di Mattia Cinelli Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. Ecco le parole del portiere polacco sul grave infortunio di Ter-Stegen, che ha praticamente messo fine alla stagione del tedesco: “Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Il portiere polacco ha rinunciato così all'idea di dire addio al calcio giocato, maturata soltanto un mese fa. Secondo quanto riporta "El Chiringuito TV", Wojciech Szczęsny ha deciso di accettare l'offerta del Barcellona che lo ha scelto per sostituire l'infortunato Ter Stegen. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato da El Chiringuito, l'ex portiere della Juventus Wojciech Szczęsny avrebbe accettato l'offerta del Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen. Il polacco aveva dato il suo addio al calcio dopo il mancato rinnovo con i bianconeri, ma ora sembrerebbe a un passo da tornare a indossare scarpini e guantoni. (Sport Mediaset)
Con la possibile firma di Szczęsny al Barcellona, arrivano buone notizie in casa della Juve. Di seguito svelato cosa cambia per i bianconeri (SpazioJ)
Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. Commenta Szczesny va al Barcellona ? L’ormai ex portiere della Juventus viene sempre più insistentemente accostato al club catalano dopo il grave infortunio di Ter Stegen. (ilBianconero)
Il lungo stop forzato di Ter Stegen ha costituito un duro colpo per il Barcellona. Il mercato è ormai ovviamente chiuso, e gli svincolati non rappresentano delle soluzioni di qualità. (GianlucaDiMarzio.com)