Conferenza stampa - Juric: "Qualcosa cambierò. Hummels? Dobbiamo decidere se metterlo domani. Dovbyk è un po' stanco"

Vocegiallorossa.it foto di (C) Domenico Cippitelli Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. Quest'anno ci sarà un occhio particolare in campionato? "Con queste due gare abbiamo recuperato terreno, ora Monza sarà fondamentale per chiudere questo ciclo di gare ma vogliamo fare bene anche in Europa. L'obiettivo è utilizzare quanta più rosa possibile per essere sempre freschi, dobbiamo essere lucidi nelle scelte. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

La Roma ha pubblicato su X il video del walk around sul campo della Boras Arena, dove domani affronterà... Un (doppio) prestigioso record nel mirino. Pellegrini prenota l'aggancio, poco importa se contro l'Elfsborg o contro... (Voce Giallo Rossa)

"Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell'Europa LEague continua. (Il Romanista)

Come è lo stesso il terreno di gioco: sintetico all’l'Aspmyra in Norvegia, sintetico qui alla Boras Arena. Mourinho ne prese sei in quel gelido 21 ottobre del 2021 a Bodø e urló subito la sua voglia di rivincita, quell’anno poi ha ribattuto i norvegesi nei quarti di Conference e poi ha addirittura vinto la Coppa stessa. (ilmessaggero.it)

Le scelte di Juric: chance per Shomurodov, Pisilli titolare, Baldanzi rimanda Soulè in panchina

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ELFSBORG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Per questo, dovrebbe cambiare pochi elementi rispetto alla gara vinta contro il Venezia. (Voce Giallo Rossa)

ELFSBORG ROMA TIFOSI – Si scalda l’ambiente in Svezia in vista della sfida tra Elfsborg e Roma. I tifosi gialloneri, che ieri sera hanno provato a dar fastidio ai giallorossi sotto l’albergo, hanno voluto fare un comunicato in vista del match delle ore 21. (RomaNews)

La prima mossa dovrebbe essere quella di lasciare a riposo Artem Dovbyk, apparso decisamente scarico contro il Venezia. Al suo posto dentro Shomurodov. L’ucraino avrà spazio a partita in corso solo in caso di necessità. (Giallorossi.net)