Israele, Baltaxa: "Italia ottima squadra. A Udine mancherà Barella, l'azzurro più forte"

In vista della partita di domani sera a Udine tra Italia e Israele, Tuttosport ha raccolto il parere del difensore della Nazionale israeliana Matan Baltaxa, che ha espresso fiducia circa la possibilità di ottenere un buon risultato con gli Azzurri dopo la scoppola rimediata con la Francia: "L’Italia è una Nazionale di livello top nel mondo, lo hanno sempre dimostrato nelle competizioni a livello mondiale, ci aspetta una bella partita, forse simile a quella che abbiamo giocato giovedì sera contro la Francia, ma speriamo di mettere in campo maggiore qualità e di ottenere un risultato migliore. (Fcinternews.it)

Su altri media

Venerdì sono iniziati i lavori per blindare lo stadio, terminati ieri. Oggi verranno posizionati dei dissuasori nel rettilineo davanti all’ingresso delle tribune. (Udinese Blog)

Ieri sera si è svolta l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera. Altissima. (CalcioNapoli1926.it)

Udine torna ad abbracciare gli azzurri dopo cinque anni e mezzo: l'ultimo precedente risale al 23 marzo 2019, quando Barella e Kean firmarono il successo per 2-0 sulla Finlandia. Ma il rischio è che il Bluenergy Stadium - nella foto - domani sia mezzo vuoto (venduti 11mila biglietti). (il Giornale)

Italia-Israele, Luciano Spalletti vara una nuova Nazionale

L’altro per l’evento che più preoccupa e riguarda la sicurezza in senso stretto: la partita di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma domani alle 20.45. Ieri si è svolta (ed è stata appositamente anticipata) l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera. (ilmessaggero.it)

L'attenzione è alta. Ieri sera si è svolta - appositamente anticipata - l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera. (CalcioNapoli24)

Italia-Israele è in programma lunedì sera a Udine alle 20:45 Archiviato il pareggio con il Belgio (2-2), l’Italia è pronta a tornare in campo. Lunedì sera, a Udine, è in programma Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata del gruppo B di Nations League che, al momento, vede gli Azzurri primi in classifica con sette punti dopo tre partite disputate. (Sportal)