Mancini a rischio esonero con l'Arabia Saudita: dove può allenare in Europa, tutte le opzioni

Mancini a rischio esonero con l'Arabia Saudita: dove può allenare in Europa, tutte le opzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Continua il momento delicato dell'ex ct dell'Italia, che ora rischia l'esonero: all'orizzonte potrebbe esserci una nuova panchina europea. La ricca esperienza in Arabia Saudita di Roberto Mancini sembra destinata ad un'inesorabile fine: l'ex ct dell'Italia non sta ottenendo i risultati sperati e ora è a rischio esonero. In queste settimane non sono mancate le critiche nei suoi confronti, con i tifosi arabi che non sono contenti del suo operato. (Goal Italia)

Su altre fonti

È ormai alle battute finale l’avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini. Gli ultimi risultati spingono la Federazione a valutare con attenzione la sua posizione. L’ipotesi di un esonero non è da escludere e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti. (Napoli Calcio Live)

Roberto Mancini in crisi di risultati (e in rotta con i tifosi): l'Arabia Saudita pensa all'esonero

Roberto Mancini e l’Arabia Saudita, probabilmente, non sono mai stati così ai ferri corti dall’inizio della loro avventura milionaria nell’agosto 2023. Poco dopo le inaspettate dimissioni da Ct della Nazionale italiana. (corriereadriatico.it)