Scambio Abraham-Saelemaekers: Milan e Roma vicine all'accordo totale

MANOVRE ROSSONERE C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco, ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala (Sport Mediaset)

Su altri media

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 22:35 - Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. (Milan News)

Visualizzazioni: 2.389 Si riapre di nuovo una possibilità per l’attaccante della Roma Tammy Abraham. (Calcio Style)

Entro oggi potrebbe concludersi l'affare in modo da dare il via per il trasferimento a Milano del giocatore inglese. Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham e Saelemaekers: le cifre in ballo (Milan News)

Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham e Saelemaekers: le cifre in ballo

Le due società avrebbero trovato l'intesa economica: i rossoneri sborseranno sulle casse giallorosse 10 milioni di euro più il cartellino del laterale... (Tuttocampo)

C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. (Sport Mediaset)

Redazione 29 agosto - 07:16 Questo scambio s' ha da fare. Tammy Abraham dalla Roma al Milan, Alexis Saelemaekers a fare il percorso contrario, accompagnato da un assegno come conguaglio a favore dei giallorossi. (ForzaRoma.info)