Svelata la nuova Jeep Wrangler 4xe: mai vista così tanta potenza
La nuova Wrangler 4xe plug-in hybrid è la versione elettrificata dell’icona Jeep con la maggior capability mai commercializzata in Europa, oltre che la più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata di sempre.
Ricaricare la nuova Jeep Wrangler 4xe è semplice e intuitivo, grazie a specifiche soluzioni di ricarica pubblica e domestica con easyWallbox, in meno di tre ore a 7,4 kWh, offerte da Free2Move eSolutions e da Mopar
editato in: da. (Virgilio Motori)
Su altre testate
Per quanto riguarda la dotazione, la nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid farà il suo debutto in quattro allestimenti (Sahara, Rubicon, 80° Anniversario e First Edition) tutti provvisti di certificazione “Trail Rated” che, a seconda dell’equipaggiamento scelto, offrirà alcune importanti peculiarità tecniche per la guida in fuoristrada. (Info Motori)
Jeep Wrangler 4xe gamma e versioni. La prima Wrangler elettrificata è disponibile in due livelli di allestimento, Wrangler Sahara 4xe e Wrangler Rubicon 4xe, cui si aggiunge l’esclusiva edizione “80° Anniversario”. (NEWSAUTO)
Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. “La Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio Jeep (Fleet Magazine)
Ricaricare la nuova Jeep Wrangler 4xe è semplice, grazie a specifiche soluzioni di ricarica pubblica e domestica con easyWallbox in meno di tre ore a 7,4 kWh offerte da Free2Move eSolutions e da Mopar. (Giornale di Sicilia)
Wrangler 4xe Rubicon è equipaggiato con il sistema di trazione integrale Rock-Trac. Jeep Wrangler 4xe Sahara e Rubicon, le foto ufficiali. Ultima modifica: 28 maggio 2021 (QN Motori)
“La Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio Jeep Leggi Anche: un’ottima occasione per sfruttare gli incentivi Jeep. (Fleet Magazine)