Sinner trova il tabellone più duro possibile a Shanghai: Medvedev e Alcaraz come a Wimbledon

Jannik Sinner si prepara per affrontare un tabellone sicuramente impegnativo. Lo si era compreso già dal sorteggio che il percorso nel Masters1000 di Shanghai non avrebbe riservato match comodi e già l’ottavo di finale odierno contro Ben Shelton, tennista da top-10 per come sa esprimersi sul cemento veloce outdoor, è stato un primo banco di prova probante. L’ha superato Jannik, dimostrando ancora una volta le sue doti di grande concentrazione, tirando fuori il meglio nei momenti decisivi della partita. (OA Sport)

Su altri giornali

Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2003: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz (il Dolomiti)

Jannik Sinner avanza al Masters 1000 di Shanghai. Avanza quindi accanito il percorso di Jannik Sinner che conquista i quarti degli Shanghai Masters con un esito prestigioso contro Ben Shelton in un’ora e mezza di gioco. (UnserTirol24)

Il match sarà in diretta alle 6.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Tennis - Atp Shanghai, Sinner batte Shelton e si qualifica per i quarti di finale

La mentalità e la professionalità di Jannik Sinner non sono certo delle sorprese. Il tennista numero uno al mondo ha dimostrato in più di un'occasione di tenere ben salda la testa sulle spalle, sia in campo che fuori. (Fanpage.it)

Shelton al servizio è spesso ingiocabile, ma quando Jannik riesce a far partire lo scambio fa valere personalità, tattica ed esperienza. Sinner, mette in campo una prova da vero da vero numero 1, infilandosi nelle poche crepe offerte dal mancino numero 16 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno al mondo continua il suo percorso nel Masters1000 cinese grazie a una prova convincente. Vince contro il rivale statunitense in due set (6-4, 7-6) e ora affronterà nel turno successivo il russo Daniil Medvedev Tennis (LaC news24)