Prestito con diritto di riscatto: un club “aiuta” la Juve per l’attaccante

Prestito con diritto di riscatto: un club “aiuta” la Juve per l’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve ha un difensore come priorità ma cerca anche un centravanti: e spunta una pista interessante per il calciatore Cercasi attaccante. La sessione invernale di calciomercato è ormai dietro l'angolo ed i club si preparano a piazzare i primi colpi in grado di rinforzare le rose lì dove (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Uno, in particolare, come scrive Tuttosport, si è materializzato il 18 gennaio di due anni fa quando, nei supplementari della finale del Mondiale, Dibu Martinez gli parò il tiro che avrebbe consegnato la Coppa alla sua Francia invece che, ai rigori, all'Argentina. (ilBianconero)

Sull'attaccante francese, costato la scorsa estate la bellezza di 90 milioni di euro ai parigini, ha però messo gli occhi anche il Galatasaray, a caccia di una punta che possa prendere il posto dell'infortunato Mauro Icardi. (Sport Mediaset)

Il Galatasaray sarebbe pronto a fare un'offerta per lui. Dopo essere arrivato al PSG la scorsa estate per una cifra record di 90 milioni di euro, Kolo Muani non è riuscito a imporsi come titolare. (Tutto Juve)

PSG, poco spazio per Kolo Muani: può partire a gennaio, ci pensa l'Arsenal

PSG, Kolo Muani verso l'addio: si punta al prestito con obbligo di riscatto Il futuro di Randal Kolo Muani sembra lontano dal Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, l’attaccante francese è al centro di trattative per un trasferimento durante la finestra di mercato invernale, con il PSG disposto a cederlo in prestito con l’inserimento di un obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

L’Arsenal potrebbe ricevere l’opportunità di ingaggiare l’attaccante del Paris Saint-Germain Randal Kolo Muani già il prossimo mese, ma il club non ha ancora deciso se intervenire sul mercato nonostante la crisi legata agli infortuni dei suoi esterni. (TUTTO mercato WEB)