USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti - Episodio 38

Nel trentottesimo episodio del format Italpress "USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti", Claudio Brachino e Stefano Vaccara parlano del rush finale della campagna elettorale che vede fronteggiarsi la vicepresidente democratica uscente Kamala Harris e l'ex presidente repubblicano Donald Trump.sat/gsl] (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Il metodo nasceva per coloro che erano impossibilitati ad andare alle urne fisicamente, ma oggi è esteso a quasi tutti e ogni Stato stabilisce le proprie regole: l’Alabama ha inviato le schede già l’11 settembre, mentre il 20 sono cominciate le votazioni di persona in Minnesota e South Dakota. (Corriere TV)

(Adnkronos) – Kamala Harris e Donald Trump sono praticamente appaiati in Georgia e North Carolina, due Stati ‘battleground’ del sud che potrebbero rivelarsi decisivi per la vittoria finale. E’ quanto emerge da nuovi sondaggi condotti da Ssrs per la Cnn, secondo i quali Trump è in vantaggio su Harris 48% a 47% tra i ‘probabili elettori’ in Georgia, mentre lo scenario si ribalta in North Carolina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Michelle Lee, portavoce del Consolato Generale degli Stati Uniti a Napoli, ha spiegato a Fanpage.it come funziona il voto dei cittadini americani in Italia in vista delle presidenziali USA del 5 novembre: ecco tutto quello che c'è da sapere. (Fanpage.it)

Kamala Harris ha provato a metterci una pezza: «Sono in forte disaccordo con ogni tipo di critica a persone basate sul loro voto». Un modo per smarcarsi da Joe Biden, che ha definito «spazzatura» gli elettori di Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)

MILANO (ITALPRESS) – In occasione delle prossime elezioni presidenziali americane l’agenzia di stampa Italpress seguirà, con uno speciale televisivo e multimediale, l’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Saranno le elezioni più importanti della storia degli Stati Uniti d’America. E saranno le elezioni che decideranno le sorti di gran parte del pianeta per i prossimi anni, decideranno anche il destino di alcune sanguinose guerre che sono esplose negli ultimi anni. (LaC news24)