Cassano: "E' stata fatta una porcata prima di Napoli-Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano, ex calciatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri dopo il secondo esonero di stagione: “Ranieri è l’ennesima cagata dei Friedkin, la peggiore. La piazza è avvelenata con loro e prendono una persona per far star tranquilla la piazza. Ho rispetto per Ranieri, un gentiluomo, ma aveva smesso dopo Cagliari e lo disse lui. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Ovviamente parliamo di Daniele De Rossi e, soprattutto, Francesco Totti. Per ora, da questo punto di vista, non paiono esserci grandi novità. (Il Milanista)
Tornerà anche una sorta di “normalità”? L’ipotesi è che Claudio Ranieri abbia effettivamente conquistato Dan e Ryan Friedkin. “In quattro ore Ranieri è entrato nel cuore di Dan Friedkin e gli ha fatto capire anche i tanti errori“, commenta in diretta a Radio Radio Lo Sport il direttore Ilario Di Giovambattista. (Radio Radio)
NAPOLI ROMA CAPELLO – In un approfondimento su La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si esprime sulla sfida che infiammerà il prossimo weekend di Serie A, Napoli-Roma. Tra insidie nascoste e entusiasmi che potrebbero riaccendersi dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, l’ex tecnico dei giallorossi pensa che Antonio Conte non sia del tutto soddisfatto di affrontare “Sir Claudio” al suo esonero. (RomaNews)
Alla Gazzetta: “Conte è tutt’altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio. La linea bassa della Roma creerà difficoltà al Napoli che segna poco” Fabio Capello scrive di Napoli-Roma di domenica prossima per la Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)
Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)
In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. Sì, perché c'è un dato importante relativo all'esordio di Ranieri da allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)