La Repubblica-Torino : "Toro in dieci, ko a San Siro e Zapata esce in barella"

La Repubblica-Torino: "Toro in dieci, ko a San Siro e Zapata esce in barella" "Toro in dieci, ko a San Siro e Zapata esce in barella". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione torinese de La Repubblica. La squadra di Paolo Vanoli è scesa in campo ieri sera al "Meazza" ed è stata sconfitta per 3-2 dall'Inter di Simone Inzaghi. Brutta tegola per i granata che hanno perso per infortunio Duvan Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La sconfitta per 3-2 a San Siro contro l'Inter potrebbe non essere la peggior notizia della serata per il Torino. Nel finale del match, infatti, Duvan Zapata è uscito in lacrime per via di una brutta torsione fatta dal suo ginocchio sinistro su tentativo di dribbling ai danni di Acerbi. (Tutto Napoli)

La squadra di Vanoli è stata battuta per 3-2 dai nerazzurri con Duvan Zapata che nel finale ha dovuto lasciare il campo per un brutto infortunio al ginocchio. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (Tutto Juve)

È più preoccupato per la difesa o per Zapata? "Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, incrociando le dita. Sono più preoccupato per entrambe le situazioni: Duvan è un giocatore importante per noi. Dietro, nonostante ci siamo mossi bene da squadra, non possiamo prendere due gol così". (fcinter1908)

Torino, Vanoli: "Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio"

“Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. Faccio i complimenti ai ragazzi: dobbiamo migliorare in difesa ma lo spirito è stato eccezionale”. (SOS Fanta)

Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: “Difficile da capire. Sicuramente distorsione al ginocchio ma farà degli esami strumentali in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)