Calcio Monza, torna il campionato: biancorossi questa sera a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Neppure il tempo di godersi il rotondo successo sul Brescia in Coppa Italia che è già ora di tornare in campo, questa volta per gli impegni di campionato. Il Calcio Monza è infatti già a Napoli, dove questa sera alle 20.45 scenderà in campo allo Stadio “Diego Armando Maradona” per la sesta giornata del massimo torneo nazionale. Il pronostico non può che essere a favore dei padroni di casa, rilanciati dalla “cura Conte” dopo un’annata estremamente complicata e povera di soddisfazioni. (MBNews)

Su altri media

Serata importante per il Monza di Alessandro Nesta che stasera (ore 20.45) dovrà affrontare il Napoli di Antonio Conte, in occasione della sesta giornata di Serie A. (Monza-News)

"La squadra di Nesta ha talento soprattutto in proiezione offensiva con Maldini, Pessina e Caprari, un centravanti fastidioso come Djuric che viene rifornito con i cross di Pedro Pereira e Kyriakopoulos. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)

Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. Soprattutto dopo i complimenti di queste settimane piovuti in direzione Castel Volturno. Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno (CalcioNapoli24)

L'entusiasmo è una delle caratteristiche maggiori dei tifosi napoletani. Questo lo scorso anno è mancato a causa dei scarsi risultati della squadra, ma l'arrivo di Conte sulla panchina e le prestazioni degli azzurri hanno riacceso la luce. (CalcioNapoli1926.it)

A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. (Tutto Napoli)