C'è un possibile motivo dietro il calo del Napoli nel secondo tempo col Genoa, ecco quale

Il Napoli ha spesso cambiato marcia nei secondi tempi: le vittorie con Parma, Empoli, Como, Lecce, Roma e Udinese sono la testimonianza diretta del dato. Ne parla il Corriere dello Sport. L’allarme, però, resta. Destinato a rientrare già domenica con il Venezia: "la risposta è immediata: Conte ha chiesto ritmo, applicazione, attenzione e intensità per 95 minuti e l’impressione è che li otterrà esattamente com’era accaduto dal Bologna in poi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo tempo la squadra di Conte, ancora priva di Kvaratskhelia — sostituito da un bravo Neres — mette le cose in chiaro non solo con i gol di Anguissa e Rrahmani (confermati anche dalla Var) ma anche, quasi in avvio, con la traversa di Lukaku e con una rete rabbiosa di McTominay invalidata da un pallone uscito sul fondo. (Corriere della Sera)

Il Napoli è pronto a chiudere l’accordo con il suo portiere. La volontà di Alex Meret, spiega Sportmediaset, è quello di restare a Napoli e giocarsi lo scudetto con Antonio Conte. (Inter-News)

"Ma io penso che sia una questione di mentalità, di mentalità vincente che ha dimostrato l’allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Marolda: “Il Napoli ha diritto di sognare e il dovere di crederci per lo scudetto”

Non credo che l’Atalanta abbia questa pressione. Lo capiremo più in là, perché il Napoli è vero che ha conquistato la testa della classifica sabato, ma è anche vero che l’Atalanta è molto forte. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex calciatore azzurro Stefan Schwoch, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha parlato dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: "Conte è risaputo che è un allenatore che vuole tanto perché dà tanto. (Tutto Napoli)

Le parole di Marolda (CalcioNapoli1926.it)