Scandalo, Sinner mollato: beccato in giro a Torino | “C’è un’altra ragazza”
Pochi giorno dopo la fantastica vittoria degli Atp Finals, si torna a parlare di Sinner. Questa volta, della sua vita sentimentale. In questi giorni il grande protagonista è sicuramente Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha dato di nuova prova del suo talento sportivo ma anche della sua grande determinazione. In un periodo non facile a causa dello scandalo doping di cui è protagonista (e per via della squalifica che potrebbe arrivare nei prossimi mesi), Sinner non si è risparmiato in campo. (MondoSportivo)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner, guai in amore durante la Coppa Davis: la bordata (doppia) di Anna Kalinskaya L’asso del tennis azzurro ha trascinato l’Italia in semifinale di Coppa Davis, ma in amore continua la crisi con la tennista russa (che non risparmia frecciate) Jannik Sinner continua il suo momento magico in campo, ma non fuori. (Libero Magazine)
Messaggio da brividi nei confronti di Jannik Sinner, nessuno se lo aspettava a questo punto. (MilanLive.it)
Facebook Chi è Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner. Il lavoro e il presunto 'triangolo' con Anna Kalinskaja Scopriamo qualcosa in più sulla precedente fiamma del noto tennista, l’influencer avvistata di recente alla finale degli ATP di Torino (Libero Magazine)
Il numero 1 del tennis mondiale e la 25enne russa si ignorano da giorni, tra blocchi su Instagram, unfollow, like spariti all'improvviso o apparsi a commenti piuttosto velenosi. E soprattutto, e questa sarebbe la "prova provata" della rottura, una clamorosa assenza fisica. (Liberoquotidiano.it)
La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, come era prevedibile, sono nel vortice del gossip: la rivista specializzata Novella 2000 non si fa sfuggire la coppia con la racchetta e nel numero in edicola in questi giorni approfondisce la questione. (Sportal)