A Madrid forse oltre 5000 napoletani, molti senza sciarpe e bandiere...ma col Real è una prassi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

L'obiettivo, visto e considerato il ritorno in voga di alcuni violenti gruppi ultras in giro per l'Europa, è quello di ridurre al minimo la possibilità che esponenti facinorosi delle due tifoserie possano venire a contatto e, quindi, creare disordini in centro città o nei dintorni dello stadio. Nulla di personale, sia bene inteso. È oramai una prassi consolidata quella del Real Madrid che in vista di tutte le gare di Champions League e, da qualche tempo, anche di alcune di campionato chiede ai tifosi ospiti di non indossare né sciarpe né maglie con il logo della propria squadra non solo allo stadio, in settori diverso da quello ospite, ma anche per le strade della città. (Diretta)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net L’1-1 del Braga in casa contro l’Union Berlino rende meno dolorosa per il Napoli il ko di Madrid (Tutto Napoli)

Blancos già qualificati ma che puntano al primo posto. I partenopei con una vittoria possono staccare il pass per gli ottavi di finale, ma anche con un pari e con una sconfitta possono passare in caso di passo falso dello Sporting Braga contro l’Union Berlino nel Gruppo C. (CalcioInPillole)

Un bel Napoli fa una gran figura al Bernabeu contro il Real Madrid ma, un po' come successo nella gara d'andata, alla fine è costretto a piegarsi stavolta per 4-2. Apre le danze Simeone, poi Rodrygo e Bellingham ribaltano tutto prima del nuovo pareggio di Anguissa, nel finale però decidono i gol di Paz e Joselu. (AGI - Agenzia Italia)

Real Madrid-Napoli, le formazioni ufficiali: out Osimhen, Mazzarri lancia Simeone. Torna Meret (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, come l’Inter, ha giocato ieri sera in Champions League ma ha perso 4-2 contro il Real Madrid. Per i partenopei oggi giornata tranquilla: Mazzarri ha definito la ripresa delle attività in vista del big match di domenica sera. (Inter-News)

Con questo risultato, i Blancos sono certi del primato in classifica, mentre la band di Walter Mazzarri avrà bisogno quanto meno di un pareggio nell'ultima sfida del gruppo C, in casa col Braga. La gara è stata arbitrata dal francese François Letexier. (Eurosport IT)