Palinsesti Rai 2024, le novità: promossi Liorni e De Martino

Presentati oggi a Napoli i palinsesti Rai. Le novità per la prossima stagione televisiva sono tante e decisamente consistenti. In particolare, quella già rivelata sui social network dallo stesso protagonista, di Stefano De Martino alla conduzione di 'Affari tuoi'. Che segna il debutto di De Martino alla conduzione su Raiuno. Altra novità, in ottica sperimentale, sarà il game show 'Chi può batterci?' condotto da Marco Liorni, che sarà anche alla guida dello show di fine anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Le conferme dei programmi di maggior successo ma anche tante novità e sperimentazioni: è la stagione televisiva 2024-25 della Rai, i cui palinsesti sono stati presentati venerdì a Napoli. Ne parlano, ai microfoni di LaPresse, Paolo Corsini (Direttore approfondimento), Angelo Mellone (Direttore day time), Marcello Ciannamea (Direttore prime time) e Simona Rolandi (giornalista e conduttrice). (Il Sole 24 ORE)

Tra le novità, "Binario 2" su Rai2 al posto di Viva Rai2 e Stefano De Martino ad "Affari Tuoi". Il Festival di Sanremo slitta: si terrà dall'11 al 15 febbraio per evitare la sovrapposizione con la Coppa Italia Come sottolineato nel corso della conferenza stampa dai vertici dell’azienda, Rai si presenta in salute, pronta ad affrontare le sfide future con una proposta che vede un buon equilibrio tra continuità e innovazione, dopo l’uscita di diversi volti noti, primo tra tutti Amadeus (leggi qui). (Engage)

Se c’è una solida certezza nei Palinsesti Rai sono le fiction. Serie, di tutto di più, mutuando l’iconico claim Rai. (Il Fatto Quotidiano)

Palinsesti Rai, l'elenco dei delusi: i “big” rimasti senza show (uno è clamoroso)

Le teste di serie: Stefano De Martino, Mara Venier, Massimo Giletti (per un programma di informazione e intrattenimento su Rai3 dal 30 settembre), Francesca Fagnani. Un esercito di 250 artisti in scuderia. (ilmessaggero.it)

Nuovi palinsesti Rai: tutte le novità della prossima stagione tv. Ecco da chi è stato sostituito Fiorello: il nome della conduttrice. (Abruzzo Cityrumors)

Palinsesti Rai, l'elenco dei delusi: i “big” rimasti senza show (uno è clamoroso) La nuova programmazione di Viale Mazzini lascia parecchio a desiderare. Via nomi illustri e ritorna Giletti (con Saviano). (Libero Magazine)