📢 Genoa, incubo Messias: nuovo infortunio e quanto starà fuori

Infortunio Messias – Inizio di campionato non proprio memorabile per il Genoa di Alberto Gilardino che ha raccolto solamente 5 punti in 5 partite, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte che certamente non possono soddisfare club e tifosi. I rossoblù hanno inaugurato bene la propria annata con il successo in Coppa Italia contro la Reggiana e il pareggio contro l’Inter. Successivamente, però, i liguri hanno rimediato due pesantissime sconfitte per 2-0 contro Verona e Venezia (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Le ultime dal centro sportivo “Signorini” in vista del derby di Coppa Italia portano buone e cattive notizie, che ancor più acuiscono la necessità per il club rossoblù di intervenire sul mercato degli svincolati. (Buon Calcio a Tutti)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Un giocatore che non ha ancora avuto la fortuna di conquistarsi però nemmeno una convocazione per problemi fisici. Nel Genoa di Alberto Gilardino c’è un giocatore molto atteso dai tifosi e non solo. (La Repubblica)

FLASH – Genoa, nuovo stop per Messias: ecco cosa filtra! Per Ekuban e Miretti…

Il giocatore non ci sarà nel derby e salterà anche la Juventus. Non c'è mai fine ai problemi di un giocatore che sembrava aver iniziato bene la stagione. (Genoa News 1893)

Una notizia bella e una brutta per Alberto Gilardino in vista del derby. Mercoledì sera il Genoa sfiderà la Sampdoria nel derby della Lanterna che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Il derby è alle porte e si ferma ancora Junior Messias. Spiega tutto l'emittente di Genova Telenord: "Non c'è pace per Messias, tantomeno per il Genoa di Alberto Gilardino che in questa primissima parte di stagione ha già avuto diversi giocatori out per infortunio. (SOS Fanta)