Milan, sfida alla Lazio per il nuovo centrocampista: è un talento della Serie A
Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 11:32 di Giancarlo Spinazzola Il mercato invernale si avvicina e il Milan cerca rinforzi in mediana: pronto il sorpasso alla Lazio per aggiudicarsi il giovane talento Il Milan è al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della finestra di mercato di gennaio, con un occhio attento ai giovani talenti della Serie A e non solo. Il club rossonero sta monitorando con attenzione diversi profili, e tra i candidati del nostro campionato figurano il franco-marocchino Reda Belahyane dell’Hellas Verona, e il danese Morten Frendrup del Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo in vista del prossimo calciomercato. Oltre ai soliti nomi, ovvero quelli di Reda Belayane e Warren Bondo, La Gazzetta dello Sport ha questa mattina fatto anche quello di Lucas Gourna-Douath del RedBull Salisburgo, club dal quale quest'estate il Diavolo ha prelevato Strahinja Pavlovic. (Milan News)
Il mese di gennaio si avvicina e le società di Serie A sono già al lavoro per capire come muoversi sul mercato. Sessione di calciomercato che potrebbe vedere protagoniste anche Inter e Milan, pronte a darsi battaglia non solo sul campo. (Spazio Inter)
Per esempio con uno tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e Warren Bondo (Monza), entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. (Pianeta Milan)
Bondo Milan – Il futuro di Warren Bondo potrebbe essere lontano dal Monza, ma non dalla Serie A. Il giovane mediano dei brianzoli sarebbe infatti finito nel mirino del Milan. Bondo lascia il Monza e resta in Serie A: una Big fa sul serio per gennaio (FantaMaster)
Il mercato di gennaio si sta avvicinando e i club si stanno già attrezzando per operare in entrata e in uscita. Il Milan è fra i club che dovrebbe fare qualche acquisto: serve un nuovo difensore centrale, che possa completare il reparto, oggi coperto da soli 4 elementi, e forse anche un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Fofana, così da poter dare al francese un po’ di respiro in caso di necessità (cosa che, ad oggi, non è possibile, per stessa ammissione di Fonseca). (MilanLive.it)
Con quella di gennaio ormai alle porte poi, le news e le indiscrezioni sul Milan si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. (Il Milanista)