GOSENS, Vogliamo 3 punti. Bove? Per noi spinta in più

Foto di Federico De Luca 2024 "Sicuramente sarà un vantaggio non avere altri impegni fino a marzo, volevamo evitare i playoff in Conference. Vogliamo tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta di Bologna. Oggi comunque siamo felici a prescindere, è un bel segnare rivedere Bove in gruppo. Sarà una spinta in più, daremo tutto per noi e per lui. Sappiamo quanto abbia sofferto, ora però è al nostro fianco da un paio di settimane e stiamo provando a tornare alla normalità. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bove quindi sarà spettatore della partita da bordo campo insieme ai suoi compagni. Se in un primo momento sembrava che il calciatore avrebbe seguito la gara dalle tribune, invece, secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista viola sarà addirittura in panchina. (Firenze Viola)

Questo è stato chiaro fin dall'inizio, fin da quando si è capito che il peggio era passato e che si poteva guardare avanti, tra dubbi e incertezze, ma comunque avanti. E così stasera il centrocampista viola tornerà per la prima volta al Franchi dopo quel maledetto Fiorentina-Inter di fine novembre, in cui il numero 4 gigliato crollò a terra privo di sensi dopo il grave malore accusato. (fiorentinanews.com)

Sono passati 22 giorni da quel maledetto 1° dicembre, giorno in cui il calcio italiano ha tenuto il fiato sospeso per le condizioni di Edoardo Bove, colto da un malore cardiaco durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. (Goal Italia)

Dal Franchi al Franchi: Bove e l’abbraccio dei tifosi 22 giorni dopo

Nel consueto 'Caffè nero bollente' in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai ha così sintetizzato il momento della Fiorentina: "Oggi pomeriggio saremo tutti al Franchi per abbracciare Bove. (Firenze Viola)

Arrivano bellissime notizie in vista di Fiorentina-Udinese. Già nella giornata di ieri eravamo venuti a sapere del ritorno al Franchi di Edoardo Bove, ma si pensava in tribuna. Invece, la società viola, grazie a questa deroga speciale, porterà il centrocampista addirittura in panchina. (Viola News)

Sono state ore, giorni, settimane difficili per tutto il mondo del calcio, ma soprattutto per i colori viola. Firenze è una città romantica e passionale per definizione, e questa passione si riflette in tutto, dall'amore per l’arte a quello per la Fiorentina. (Viola News)