CFMoto 800MT-X: la nuova adventure cinese con il 21”

Era nell’aria da tempo ed eccola finalmente tra noi, la prima maxi enduro full-size di casa CFMoto, la 800MT-X, che va affiancare la già guidata e promossa 450MT. La 800MT-X è un’adventure con ruota da 21” fatta e finita che mette la casa cinese in lizza in un segmento popoloso e agguerrito, addirittura con due versioni: con sella alta e con sella bassa, che si differenziano però principalmente per l’escursione delle sospensioni (Dueruote)

Su altre fonti

A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. Se osservandola si ha la chiara impressione che la moto sia una show bike dal taglio futuristico, ancora lontana dalla catena di montaggio, il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare. (Red-Live)

L'avevamo vista a EICMA 2023, adesso viene svelata nella sua veste definitiva: la CFMOTO 125NK arriva a completare la famiglia di naked della Casa cinese, con interessanti caratteristiche e un design personale. (Moto.it)

Aggressiva e sportiva senza compromessi, la 675SR-R vanta un design made in Italy, frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40 che ha cercato la massima efficacia in termini di aerodinamica. (Moto.it)

Dotazione e design CFMOTO rinnova sua adventure 700MT: il design si avvicina alle MT e MT-X di 800 cc e la ruota anteriore è adessoda 19 pollici, mentre la dotazione spinge sul rapporto qualità/prezzo. (Moto.it)

CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. Il motore CFMoto V.04 ha albero controrotante e un angolo di 90° tra le bancate. (EICMA)

La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. Dietro il parabrezza regolabile c’è un touch screen TFT a colori da 7 pollici con connettività Bluetooth e Apple Car Play. (EICMA)