F1 GP Messico oggi, orari TV su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming, Sainz in pole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ad ospitare la gara del GP del Messico della Formula 1 2024 di oggi sarà il circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico, un impianto costruito nel 1959 che si trova a oltre 2mila metri sul livello del mare e presenta un tracciato lungo 4,304 km con 17 curve (10 a destra e 7 a sinistra) e tre zone DRS. L'aria più rarefatta costringe i team a presentarsi in pista con una vettura al massimo carico aerodinamico. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere il GP di F1 di Città del Messico in tv oggi gratis: diretta o differita? Domenica diretta del Gran Premio del Messico in streaming EXTRA (Goal Italia)

Carlos Sainz ha centrato una pole position strabiliante, che ha quasi colto di sorpresa lo stesso team del Cavallino Rampante. Queste sono le squadre che hanno monopolizzato le prime due file della griglia di partenza del Gran Premio del Messico di Formula 1, che si correrà alle ore 21 italiane. (Quotidiano Sportivo)

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 21.00 Il Mondiale piloti sembra andare in direzione Max Verstappen per la quarta stagione consecutiva. (OA Sport)

Lo ha dichiarato per tutto questo fine settimana. Sainz scatterà con la Ferrari dalla prima casella del GP del Messico, round 20 della F1, dopo un ottimo lavoro svolto durante tutto il weekend. (FUNOANALISITECNICA)

Per questo, oggi, non sarà certamente una passeggiata trasformare la strepitosa pole position di Sainz, in quello che sarebbe il quinto successo nella campagna agonistica 2024. Ferrari parte davanti a tutti e anche per questo vuole vincere. (FUNOANALISITECNICA)

Anche Lando Norris, assieme a Max Verstappen, teme la Ferrari dopo quanto visto fino ad ora in Messico. Il pilota della McLaren, infatti, ha spiegato che il ritmo dimostrato dalla scuderia di Maranello non può che fare paura ai rivali soprattutto in ottica mondiale. (F1inGenerale)