Il re di Ibiza sbarca a Riccione: "La Riviera è tornata protagonista"

Il re di Ibiza sbarca a Riccione: La Riviera è tornata protagonista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lo Space di Riccione continua a far ballare al ritmo dei grandi artisti internazionali. Stasera sarà il turno di Luciano che dal palco del locale sulle colline aprirà le danze per una nottata di grande festa e tanto divertimento. Una serata particolare quella di stasera, aperta a tutti per consentire di vivere il nuovo locale inaugurato da poco. Sono stati 15mila gli iscritti al servizio di ticketing online (l’ingresso è gratuito), ma la discoteca potrà ospitare fino a 5mila: chi entra prima avrà il posto assicurato, così come i mille ospiti nella zona vip. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Alla fine sono state 8mila le persone che hanno potuto ballare e divertirsi con Luciano, protagonista della grande serata offerta ieri dalla nuova discoteca sulle colline riccionesi, inaugurata a inizio giugno. (il Resto del Carlino)

Dopo il grande opening party dello scorso 2 giugno, Space Riccione era chiamato a confermare il successo di pubblico e soprattutto la vocazione internazionale che tanto aveva colpito l’immaginario collettivo degli appassionati di tutto il mondo: la risposta è stata positiva oltre le aspettative, visto che questa data difficilmente verrà dimenticata dalle migliaia di presenti che hanno ballato fino all’alba al ritmo di Luciano. (Corriere Romagna)

Il locale che si è appena trasferito da Ibiza in riva all'Adriatico ha riservato per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un anno fa l'annuncio del trasloco da Ibiza, lo Space balla con dj Luciano: 'Una notte da 8 mila presenze'

Una notte da sogno allo Space di Riccione. Alla fine sono state 8mila le persone che hanno potuto ballare e divertirsi insieme a Luciano, tra i più famosi deejay al mondo, protagonista della serata offerta sabato dalla nuova discoteca sulle colline riccionesi, inaugurata all’inizio di giugno. (il Resto del Carlino)

Dopo l'opening party dello scorso 2 giugno che tanto aveva colpito l'immaginario collettivo degli appassionati di tutto il mondo, Space Riccione era chiamato a una difficile conferma: dimostrare che... (Virgilio)