Real Madrid-Barcellona, le formazioni ufficiali
La Liga, ma non solo, l'intero mondo del calcio punterà gli occhi sul Bernabeu questa sera: c'è El Clasico, Real Madrid-Barcellona. Il primo classico per Mbappé e per Flick, i blaugrana per portare a sei i punti di distanza, il blancos per agguantarli in vetta. Tutto è pronto: ecco le formazioni ufficiali. Come arrivano le due squadre Entrambe le formazioni sono reduci da un impegno settimanale in Champions League, caratterizzato ciascuno dei quali da una tripletta di un calciatore brasiliano. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Nuovo obiettivo di mercato per il Napoli: arriva direttamente dalla Spagna, ma occhio all’ostacolo Real Madrid che può soffiarlo agli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sulle prime pagine spagnole di oggi, sabato 26 ottobre 2024, spazio naturalmente al Clasico tra Real Madrid e Barcellona in programma questa sera. (TUTTO mercato WEB)
Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. I catalani si presentano poi al Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Flick è prima in classifica e ha travolto il Bayern (4-1) nel big match di Champions. (La Gazzetta dello Sport)
Ora del Clasico: le formazioni ufficiali di Real-Barcellona. La scelta su Szczęsny (TUTTO mercato WEB)
Il Barça non ha mai pareggiato, le Merengues non hanno mai perso. E' il primo della stagione, al quale Real e Barcellona arrivano con tre punti di distanza: la squadra di Flick è prima a 27 punti, i Blancos subito dietro a 24. (Calciomercato.com)
Lo insegna la sua vita: da banchiere a 12 trofei vinti in carriera. Il primo Clásico di Hans-Dieter Flick sarà all'insegna della semplicità. (GianlucaDiMarzio.com)