Sky – Inter, elongazione alla coscia destra per Acerbi: quando può tornare

Elongazione al bicipite femorale della coscia destra per Francesco Acerbi dopo il cambio di Verona: ecco quando può tornare per Sky Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 22:31) Come comunicato dall'Inter, Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)

LA RIFINITURA – La squadra di Simone Inzaghi conquista altri tre punti in campionato, utili a restare ancorati alla parte alta della classifica e ad arrivare con la giusta energia alla sfida di Champions League di domani. (Inter-News)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League e prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori e l'importanza della partita contro il il Lipsia. (Viola News)

Champions: Inzaghi, domani valutazioni su Calhanoglu e Lautaro

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) (SOS Fanta)

Verona-Inter restituisce a Simone Inzaghi un Francesco Acerbi non al 100%. Stamattina il difensore si è sottoposto agli esami strumentali: ecco ora l’esito. (Inter-News)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia. "Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. (Il Mattino di Padova)