Venezia-Bologna, le formazioni ufficiali: Cuisance dietro ad Henry, Aramu in panchina. Barrow con Arnautovic
Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Venezia-Bologna, match in programma alle 15: VENEZIA (3-5-2) : Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps; Cuisance, Henry. BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautović
Su altre fonti
Oggi viene utilizzato con un accordo solo dal Comune di Porto Torres. advertisement. C’è poi uno dei prodotti di Matrica, un bio-diserbante di origine vegetale che viene assorbito dal terreno senza inquinare. (Sardegna Reporter)
Il colombiano, infatti, si è fermato a causa di un affaticamento muscolare accusato già dopo la sfida contro la Salernitana: il numero 91 si è allenato a parte durante tutta la settimana e per evitare problemi contro il Milan Gasperini ha deciso di non rischiarlo (Tutto Napoli)
Thiago Motta. ATALANTA (3-4-1-2) Musso; De Roon, Palomino (1’st Demiral), Djimsiti; Maehle (42’st Pessina), Freuler (13′ st Hateboer), Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi (13′ st Boga), Muriel (47′ st Mihaila). (CittaDellaSpezia)
Attiva Ora. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (Tuttosport)
“La tradizione consiste non nell’adorarne le ceneri, ma nel tenerne viva la fiamma” ha ricordato Ambra Pintore, artista e autrice della trasmissione televisiva “Bistimenta” nel corso della serata di “Sestos”, l’evento dedicato all’abbigliamento sardo. (Sardegna Reporter)
TuttoNapoli.net. foto di TuttoSalernitana. Al Picco tanta intensità, ma poche occasioni con l'Atalanta che sblocca il risultato al 16' con Muriel, che dopo aver scambiato con Malinovskyi supera Provedel con una gran conclusione. (Tutto Napoli)