"Bisogna essere realisti". Demi Moore rompe il silenzio e gela i fan di Bruce Willis

Immagine dal profilo Instagram di Demi Moore Demi Moore rompe il silenzio e riferisce al pubblico delle attuali condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis, al quale è rimasta molto legata. Le sue, purtroppo, non sono buone notizie. Il celebre attore, affetto da demenza, sarebbe stabile, ma non ci sono possibilità di recupero e la stessa artista invita tutti ad essere realisti. Le parole che gelano i fan Ospite dall'Hamptons International Film Festival del 2024 tenutosi domenica 13 ottobre, Demi Moore è tornata a parlare dello stato di salute di Bruce Willis, con il quale è stata sposata da novembre 1987 fino al 2000 (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La battaglia di Willis contro la malattia Le condizioni di salute di Bruce Willis sono stabili. Lo ha rivelato Demi Moore, ex moglie dell’attore, durante un intervento all’Hamptons International Film Festival dove è stata premiata con un riconoscimento alla carriera. (Donna Moderna)

Da quel momento diversi sono stati gli aggiornamenti sulla malattia della moglie Emma Heming Willis, le foto social con la ex Demi Moore, legatissima al padre delle sue figlie nonostante la separazione, le manifestazioni di affetto delle persone che non lo hanno mai lasciato solo e che sempre continuano a sostenerlo. (Today.it)

Bruce Willis come sta? "È stabile", ha rivelato Demi Moore. Anche se la coppia ha messo fine al matrimonio nel 2000, Bruce Willis e Demi Moore sono sempre rimasti in contatto e legati da un profondo rispetto l'un l'altro. (Adnkronos)

Demenza frontotemporale, la malattia di Bruce Willis: «I malati cambiano personalità, diventano disinibiti, apatici o irritabili»

«La malattia è quello che è - ha detto - e bisogna essere realistici nell'accettarlo. L'attrice ed ex moglie della star di Die Hard è stata anche premiata con un riconoscimento alla carriera. (ilgazzettino.it)

Una diva come Demi Moore sfida l’indicibile sulla condizione mentale del suo ex marito Bruce Willis. Dichiara pubblicamente di aver accettato la fatalità che stia lentamente scivolando fino al fondo nel baratro della demenza (La Stampa)

Bruce Willis è stabile. Nel 2022 gli è stata diagnosticata la demenza frontotemporale. Attualmente non migliora ma neanche peggiora. E la sua ex moglie Demi Moore ha spiegato all’Hamptons International Film Festival alle porte di New York che «la malattia è ciò che è. (Open)