Danilo, la Juventus apre alla cessione immediata: la richiesta di Giuntoli

Danilo è oramai fuori dai progetti di Motta e la Juve ha deciso di aprire alla possibilità di cederlo già a gennaio. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: " (Per Motta, ndr) il capitano non è affatto centrale nel suo progetto, motivo per cui la Juventus ha aperto alla partenza immediata. Un’uscita che permetterebbe di risparmiare circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Danilo Napoli, il club azzurro insiste per il capitano della Juventus. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato MARCHETTI – «E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Juventus News 24)

Per il portoghese del Benfica la Juventus studia una formula simile a quella utilizzata per Conceicao. Stando a quanto afferma Sky Sport, se Danilo dovesse lasciare la Juventus a quel punto Giuntoli acquisterà due difensori. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Danilo, priorità al Napoli”

La Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d'anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo economico. Il difensore brasiliano (classe 1991 ex Manchester City e Porto) è in scadenza di contratto a giugno, ma potrebbe cambiare squadra già nel prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Dodici mesi in più rispetto a quello con la Juventus "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League. (CalcioNapoli24)

In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. (Pianeta Milan)