Musk tenta di convincere Trump a ritirare dazi con la clip di Friedman: 'La magia del sistema dei prezzi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo "fonti ben informate" del Washington Post, uno dei quotidiani più letti negli Stati Uniti, di proprietà di Jeff Bezos, Elon Musk ha cercato di convincere Donald Trump a ritirare i dazi, ma senza successo. Musk contro i dazi La linea di Musk contro i dazi, era già esplicita da giorni. Anche sabato scorso, 5 aprile, al congresso della Lega aveva detto di sperare di arrivare ad un mercato libero con "dazi zero". (TGLA7)
La notizia riportata su altri media
Nel fine settimana Elon Musk ha cercato personalmente di convincere Donald Trump a revocare i dazi, anche quelli sulla Cina. È quanto scrive il Washington Post, citando due persone che hanno familiarità con la questione. (Open)
Musk-Trump, il confronto sui dazi e l'intesa sempre meno forte (affaritaliani.it)
Ieri Trump ha minacciato di aggiungere ulteriori dazi del 50% sulle importazioni dalla Cina a quelli del 34% annunciati la scorsa settimana. Milano, 8 apr. (lapresse.it)
Perché Elon Musk è contro i dazi e quanto ha perso La richiesta di Elon Musk a Donald Trump sui dazi (Virgilio)
Ma dopo che il Presidente ha spifferato ai suoi collaboratori che presto mister Tesla lascerà il suo impegno politico, l’imposizione dei dazi sembra aver gettato sale sulla ferita. Partiamo da un dato. (Il Sole 24 ORE)