Vieste, nonna annega per salvare la nipotina portata a largo dalla corrente

La bambina di tre anni è stata portata all’ospedale di Foggia. Le sue condizioni non sono preoccupanti Una donna di 57 anni, Sabina Disanti, è annegata a Vieste nel tentativo di salvare la nipotina di 3 anni trascinata a largo dalla corrente mentre faceva il bagno. La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Foggia e ora sta bene. Vani i tentativi degli operatori del 118 di rianimare la donna. (norbaonline.it)

Su altre testate

Era parte integrante della vita sociale e culturale di Vieste Savina Disanti, la 57enne titolare dell'omonima libreria (insieme a una familiare) in pieno centro nella cittadina del Gargano. (La Repubblica)

Vieste, la nota località balneare in provincia di Foggia, è in lutto per la morte di Savina Disanti, 57 anni, libraia e animatrice culturale che organizzava progetti lettura e incontri con gli autori nella sua cartolibreria. (ilmessaggero.it)

La bimba è stata salvata, lei non ce l'ha fatta (il Giornale)

Savina Di Santi, la 57enne annegata a Vieste, ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la nipotina di tre anni e mezzo che veniva trascinata via dalla corrente. La piccola ora sta bene, è ricoverata per precauzione nel reparto di pediatria di Casa Sollievo a S. Giovanni Rotondo. (Rete Gargano)

Céline Raval, SRF Altra lingua: 1 IT originale Deutsch de Warum Frauen eine Alleingeburt wollen Di più Warum Frauen eine Alleingeburt wollen Diverse donne vogliono un parto senza medico o levatrice, voltando le spalle al sistema sanitario, e molte condividono le loro storie sui social media. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Purtroppo, probabilmente a causa di un malore provocato dallo sforzo, Savina è annegata. La donna si è tuffata in mare cercando di mantenere a galla la bambina, trascinata dalla corrente, tenendole la testa fuori dall’acqua. (StatoQuotidiano.it)