Le probabili formazioni di Inter-Lugano: esordio per Martinez e Taremi

Dopo aver ricominciato il lavoro lo scorso sabato, domani pomeriggio l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Un appuntamento che, come da tradizione degli ultimi anni, vedrà i nerazzurri sfidare il Lugano. Match con fischio d’inizio alle 18.30 che andrà in scena al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Si tratta del primo test dei sei totali in programma in calendario in questo pre-campionato, dai quali Inzaghi cercherà di tirare fuori la miglior condizione della sua squadra. (Passione Inter)

Su altri giornali

L’Inter non sarà più una sorpresa in Champions League nella prossima stagione. Le altre squadre conoscono la pericolosità degli uomini di Simone Inzaghi, da Tuttosport la spiegazione. (Inter-News)

E' tempo di prepararsi alla nuova stagione, senza i reduci dalle nazionali è cominciato il ritiro dei nerazzurri con l'obiettivo di prepararsi al meglio per una stagione che sarà ricca di impegni importanti. (L'Interista)

Domani l’Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). (La Gazzetta dello Sport)

Taremi la speranza dell’Inter! Dal Lugano inizia una nuova era

La prima uscita stagionale dell'Inter campione d'Italia in carica sarà contro il Lugano: in campo al Bper Training Center di Appiano Gentile, fischio d'inizio alle ore 18:30. (Fanpage.it)

IL PRIMO PASSO – La stagione 2024-2025 dell’Inter è scattata sabato col raduno ad Appiano Gentile, ma domani ci sarà il primo vero appuntamento: la “classicissima” col Lugano. Da anni, in una sorta di portafortuna, sono i ticinesi che aprono la serie di amichevoli nel precampionato. (Inter-News)

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)