Sangiuliano e Corsini presentano due distinti esposti contro Report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due distinti esposti sono stati depositati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata dai legali della giornalista Federica Corsini e da quelli dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sulla vicenda degli audio mandati in onda domenica da Report. I legali chiedono di accertare chi abbia consegnato alla trasmissione di Raitre "registrazioni illecitamente carpite e ancor p… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
I legali chiedono di accertare chi abbia consegnato a Report "registrazioni illecitamente carpite e ancor più illecitamente consegnate e se ciò non configuri quantomeno l'ipotesi di reato di interferenze illecite nella vita privata". (Today.it)
In entrambi i legali chiedono di accertare chi abbia consegnato a Report “registrazioni illecitamente carpite e ancor più illecitamente consegnate e se ciò non configuri quantomeno, l’ipotesi di cui all’art. (Il Fatto Quotidiano)
Non si sopiscono ancora le polemiche sul servizio mandato in onda, domenica scorsa, da Report, su Rai 3, che riportava la conversazione privata tra l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica Corsini, registrata di nascosto da Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice campana che puntava alla nomina di consigliera per l’organizzazione dei grandi eventi. (Corriere Roma)
L'ex ministro della Cultura e la giornalista, sua moglie, sono andati all'attacco del programma per aver mandato in onda il contenuto di alcune telefonate. Ranucci si difende: «Hanno un pregio, vale a dire ricostruire i fatti attraverso le parole dei protagonisti». (Lettera43)
Sul Corriere mi è capitato di scrivere una recensione severa sulla trasmissione Report per via di un'inchiesta che hanno fatto sull'ex ministro San Giuliano e soprattutto per aver trasmesso un documento privato, cioè una lite tra la moglie di San Giuliano e San Giuliano stesso, captata dalla boccia. (Corriere TV)
Due distinti esposti sono stati depositati alla procura di Torre Annunziata dai legali della giornalista Federica Corsini e dai legali dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano sulla vicenda degli audio mandati in onda domenica scorsa dalla trasmissione Report. (la Repubblica)