Juventus ancora vincente, dimezzata la quota Champions: per i bookie anche l’Inter punta il titolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria in rimonta, con l’uomo in meno dopo essere andati due volte sotto nel punteggio. La Juventus di Thiago Motta conquista a Lipsia il secondo successo consecutivo in Champions League e vede dimezzarsi la possibilità di alzare il trofeo, ora offerta a 16 dagli esperti, seguita in quota dall’Inter – vincente agevolmente contro la Stella Rossa - fissata a 17. Più lontane le altre tre italiane, con l’Atalanta vista a 51 su William Hill, davanti a Milan, ancora sconfitto e dato a 101, con il Bologna altissimo a 251 volte la posta. (Calciomercato.com)
Su altri media
Koopmeiners in vista del Cagliari: «Vogliamo essere forti ma non solo…». Le dichiarazioni rilasciate dal trequartista della Juventus (Cagliari News 24)
Regia totale. Unghi, una grande occasione creata e due tackles. (ilBianconero)
La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)
E’ una di quelle vittorie che rimarranno scolpite nella storia di questa stagione, in rimonta, in 10 contro 11, in trasferta, senza Bremer e Nico Gonzalez fuori per infortunio dopo una manciata di minuti. (ilmessaggero.it)
Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio e Prime Video, inviato a Lipsia, ha raccontato l'esultanza della Juventus al gol di Conceicao nel suo editoriale. Queste le sue parole: (Tutto Juve)
"Fagioco". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla grande prestazione offerta a Lipsia da Nicolò Fagioli. La gara in Germania ha consacrato anche il talento del giovane centrocampista della Juventus, che ha perso Bremer per almeno sei mesi e Nico Gonzalez per circa 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)