Juventus ancora vincente, dimezzata la quota Champions: per i bookie anche l’Inter punta il titolo

Juventus ancora vincente, dimezzata la quota Champions: per i bookie anche l’Inter punta il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una vittoria in rimonta, con l’uomo in meno dopo essere andati due volte sotto nel punteggio. La Juventus di Thiago Motta conquista a Lipsia il secondo successo consecutivo in Champions League e vede dimezzarsi la possibilità di alzare il trofeo, ora offerta a 16 dagli esperti, seguita in quota dall’Inter – vincente agevolmente contro la Stella Rossa - fissata a 17. Più lontane le altre tre italiane, con l’Atalanta vista a 51 su William Hill, davanti a Milan, ancora sconfitto e dato a 101, con il Bologna altissimo a 251 volte la posta. (Calciomercato.com)

Su altri media

,5 (Il Fatto Quotidiano)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 ottobre, si concentrano sulle sfide di Europa League che attendono le italiane e su quelle di Champions League di ieri sera. La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 3 ottobre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

"Fagioco". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla grande prestazione offerta a Lipsia da Nicolò Fagioli. La gara in Germania ha consacrato anche il talento del giovane centrocampista della Juventus, che ha perso Bremer per almeno sei mesi e Nico Gonzalez per circa 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Commissariamento Inter e Milan, l’esperto: «Lo escludo! Come la Juventus»

Thiago Motta è diventato il terzo allenatore bianconero a vincere le sue prime due gare in Champions League, dopo Marcello Lippi nel 1995 e Fabio Capello nel 2004. (Juventus Football Club)

“È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

L’unica squadra del calcio italiano ad essere commissariata è ad oggi il Foggia, che nel 2018 venne guidata per sei mesi da Nicola Giannetti. Proprio lui adesso parla sull’inchiesta ultras legata a Inter e Milan (Inter-News)