Dove vedere Olanda-Inghilterra in diretta tv gratis e streaming in chiaro

Seconda semifinale degli Europei 2024, l'Olanda di Koeman affronta l'Inghilterra di Southgate per conquistare la finalissima. Penultimo atto di Euro 2024. Dopo Spagna-Francia, è stata definita anche la seconda semifinale, ovvero l'incontro tra l'Inghilterra, la prima a qualificarsi, e l'Olanda di Koeman, capace di eliminare la Turchia di Montella dopo aver ribaltato il match nella ripresa. L'Inghilterra, invece, ha superato la Svizzera con una lotteria dei rigori perfetta: cinque reti su cinque. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Spagna – Francia è la prima semifinale di Euro 2024: chi vince si assicura la finalissima di domenica prossima a Berlino. Kick-Off alle 21.00 di martedì 9 luglio, alla Allianz Arena di Monaco di Baviera. (Assopoker)

Segui Spagna-Francia in diretta su NOW Partita: Spagna-Francia (Calciomercato.com)

Venerdì abbiamo assistito a due quarti di finale intensi, incerti e davvero appassionanti: nel primo, che ha visto protagoniste Spagna e Germania, abbiamo visto occasioni e gol mentre nel secondo, con Francia e Portogallo contrapposte, le emozioni più intense sono arrivate alla fine, con i tiri dal dischetto. (Infobetting)

Spagna-Francia dove vederla: Sky, NOW, Rai o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Spagna e Francia si affrontano in semifinale a Euro 2024: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Spagna e Francia tornano in campo per affrontarsi nella semifinale che metterà in palio il primo pass per la finale che il prossimo 14 luglio si giocherà a Berlino. (Goal Italia)

Olanda e Inghilterra si preparano per una partita storica a Dortmund il 10 luglio. La partita inizierà alle 21:00 CET, 20:00 nel Regno Unito e la vincente si incontrerà Francia o Spagna nella finale di Berlino il 14 luglio. (Football Italia)

TEMPI REGOLAMENTARI – Dopo Portogallo-Francia e Spagna-Germania di ieri, oggi tocca a Inghilterra-Svizzera dare il via alla seconda batteria dei quarti di finale degli Europei. La sfida, che ha avuto inizio alle ore 18.00 all’ESPRIT Arena di Duseldorf è iniziata a ritmi molto bassi. (Inter-News)