Aspettando Napoli-Roma, le parole di Montervino

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e attuale direttore sportivo della Virtus Francavilla, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Sulla carta non c’è partita tra il Napoli e la Roma, ma il calcio ci ha insegnato che possono decidere anche gli episodi. Ranieri è amato da tutti, può portare stimoli nella Roma e per questo non sarà sicuramente una gara semplice per gli uomini di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio a Mats Hummels e alla sua crisi, che il quotidiano associa in particolare alla sua non facile situazione familiare. Il suo divorzio con la moglie Cathy e la sua vita privata sono sempre al centro della scena e sotto i riflettori di siti, stampa, social e naturalmente dei tifosi. (Tutto Napoli)

Per Mats il periodo non è dei migliori, sia da un punto di vista sportivo che umano, e il campo naturalmente ne risente. Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – In Germania si parla di Hummels come in Italia di Totti. (Pagine Romaniste)

In casa Roma continua a regnare il caos anche dopo l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: scoppia un nuovo giallo prima della partita contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima grana. Hummels e Hermoso out. Ranieri, allarme in difesa

Il match tra Napoli e Roma che andrà di scena al Maradona domenica alle 18:00, potrebbe vedere un'assenza importante tra le fila della squadra ospite. Si tratta di Mats Hummels. (CalcioNapoli1926.it)

AS ROMA NOTIZIE – Sembrava destinato a tornare protagonista nella Roma, e invece per Mats Hummels i problemi sembrano non finire mai. E a rendere complicato il momento del calciatore tedesco sembrano esserci anche motivi extra calcistici. (Giallorossi.net)

Lo spagnolo sta ancora smaltendo un problema muscolare e punta a riaffacciarsi contro il Tottenham mentre il tedesco tornerà ad allenarsi solo oggi a Trigoria dopo due giorni piuttosto controversi. Difesa a quattro o l'ennesimo sacrificio tattico. (ForzaRoma.info)