Perugia e Terni, Proietti e Tesei si scambiano i capoluoghi per la chiusura - bis IMMAGINI

Da Perugia a Terni, da Terni a Perugia. Si scambiano di posto le due candidate che si giocano la presidenza della Regione Umbria per i prossimi 5 anni, Donatella Tesei e Stefania Proietti, in questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Condividi questo articolo su (umbriaON)

Eletta nel 2019, si ripresenta alla guida della coalizione di centrodestra per un secondo mandato. A sfidarla nelle elezioni del 17 e 18 novembre, la sindaca di Assisi, Stefania Proietti. (la Repubblica)

Quando mancano meno di 24 ore alle Elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria, l’opposizione è cosciente di doversi giocare il tutto per tutto. Guai a concedere la vittoria al centrodestra. (L'Opinione)

Tesei schiera i Governatori. “Abbiamo visto la regione rinascere. Ora vogliamo continuare il lavoro”

Le urne saranno aperte il primo giorno dalle 7 alle 23 e il secondo giorno dalle 7 alle 15. Dopo il voto in Liguria di fine ottobre, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre 2024 si terranno le elezioni regionali in Emilia Romagna e Umbria (Il Giornale d'Italia)

Lo ha detto questa sera a Terni la candidata di centrodestra alla presidenza della regione Umbria, Donatella Tesei, tornando su un argomento, quello della sanità, che è stato al centro del dibattito della campagna elettorale. (Terni in rete)

“Abbiamo condiviso insieme anni anche molto complicati e ci siamo dati sostegno – ha detto Tesei ai suoi colleghi – quindi sono contenta di chiuderla con voi”, citandoli e abbracciandoli uno a uno. – Giovedì era all’Auditorium di San Francesco al Prato con i leader della sua coalizione, dalla premier Giorgia Meloni fino a Matteo Salvini, Antonio Tajani, Maurizio Lupi e Stefano Bandecchi. (LA NAZIONE)